Susa: la terza edizione dei volontari della “Giornata dei beni comuni”

raccolta rifiuti

SUSA – Prosegue e cresce il progetto “Susa siamo noi” con la terza edizione che si svolgerà sabato 21 maggio dalle 8 in Piazza della Repubblica. L’impegno si svilupperà nella mattinata, nel corso della quale associazioni, cittadini, dipendenti comunali, amministratori, beneficiari del progetto PASS e dei cantieri di lavoro potranno partecipare ad una giornata di festa e cittadinanza attiva che avrà lo scopo di valorizzare alcune aree della Città attraverso piccole manutenzioni, pulizie, cura del verde e degli ambienti comuni.

I BENI COMUNI A SUSA

Questa terza edizione si concentrerà prioritariamente su alcune parti importanti della Città:

  • Piazzale ex ASSA dove opereranno gli Squadra AIB e PC di Susa ODV
  • Area archeologica dove opererà la Protezione Civile ANA – Squadra Susa
  • Stazione ferroviaria e parchi pubblici con cittadini, amministratori, dipendenti comunali, beneficiari progetto PASS e cantieri di lavoro.

L’appuntamento è per tutti sabato 21 maggio alle ore 8 a Susa in Piazza della Repubblica. I cittadini interessati possono comunicare il proprio nominativo per l’adesione all’Ufficio Protocollo del Comune tel. 0122 648306, e-mail sport@comune.susa.to.it. L’amministrazione comunale ringrazia il Gruppo Scout AGESCI Susa 1 che ha dedicato il pomeriggio di sabato 7 maggio per la cura e la pulizia di alcuni parchi pubblici.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.