La Naturopata Katia Cazzadore e i rimedi naturali personalizzati: floriterapia, erboristeria, aromateriapia, cromoterapia e cristalloterapia

Katia Cazzadore Naturopata

COLLEGNO – La Naturopata Katia Cazzadore aiuta e consiglia attraverso rimedi naturali personalizzati quali floriterapia, erboristeria, aromateriapia, cromoterapia e cristalloterapia, al fine di ripristinare l’equilibrio psico fisico, migliorando lo stato di salute. Ricordiamo che la naturopatia fa parte di quell’insieme di discipline atte alla prevenzione primaria. Tecniche di rilassamento, valutazione energetica della persona, dialogo e ascolto possono dare un aiuto ulteriore e completano la consulenza. “La natura è al tuo servizio – ci dice Katia – in modo semplice, sano, non invasivo e rispettoso dei tuoi tempi. La naturopatia segue le sue leggi e tratta le cause, ponendo al centro la persona”. La Naturopata Katia Cazzadore mette a disposizione il suo servizio in Valsusa presso lo spazio Binario Undici in Corso Laghi, 11 ad Avigliana e presso Casa Didé in Via Abegg, 16 a San Didero. È contattabile al numero telefonico 339 7663926.

TRATTAMENTI E CONSULENZE DELLA NATUROPATA KATIA CAZZADORE

La durata delle consulenze di Katia Cazzadore è solitamente di un’ora, eccetto la prima che può durare di più in funzione di quanto la persona abbia da esporre, nonché della necessità di ascolto. La frequenza e il numero sono conseguenti alle problematiche da risolvere. Normalmente il percorso è di 4/6 consulenze con frequenza mensile o bimestrale valutando con la persona l’eventuale necessità di proseguire per una stabilizzazione dei risultati ottenuti.

KATIA CAZZADORE È DIPLOMATA IN NATUROPATIA

Katia Cazzadore è una naturopata di Collegno che opera nella provincia di Torino, anche in Valsusa e Val Sangone. È diplomata in Naturopatia presso l’Università Popolare A.E.ME.TRA. di Torino. Ci spiega che la figura del naturopata aiuta la persona a porsi lungo la via del ripristino della salute. Le consente di trovare in sé l’energia mentale e fisica per affrontare i suoi problemi. Il naturopata, non è un medico e non può fare valutazioni mediche, ma è un professionista che opera nel campo della salute e del benessere. “Il mio obiettivo – ci dice – è quello di riportare le persone ad avere maggiore consapevolezza in se stesse. Rinforzare e disciplinare la mente per guarire il corpo. Percorro insieme ai miei clienti questa strada attraverso il dialogo e valutando le cure naturali più vicine a loro, per ottenere questo importante risultato. I trattamenti sono adattati alle esigenze specifiche di ogni persona, per assicurarmi che ognuno riceva l’approccio più efficace per le proprie necessità”.

Per rimanere sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook.

Katia Cazzadore Naturopata – Via Sebusto, 7. Collegno – Tel. 339 7663926 – E-mail: katiagardenia71@gmail.com – www.katiacazzadorenaturopata.com