Susa: la festa per i 40 anni del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Sabato 8 ottobre in Piazza della Repubblica

SUSA – Susa: la festa per i 40 anni del Distaccamento dei Vigili del Fuoco.

IL 40° ANNIVERSARIO DEL DISTACCAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Sabato 8 Ottobre in Piazza della Repubblica i Vigili Del Fuoco del Distaccamento di Susa festeggia i 40 anni di attività. Alle 10 ci sarà il saluto delle autorità e l’apertura della Pompieropoli, percorso ludico a misura di bambino. Ci sarà anche la “Casa degli Errori” a cura dell’ANVVF-Sezione di Torino Esposizione degli automezzi storici e moderni in uso ai Vigili del Fuoco. Poi alle 11,30 verrà celebrata la Messa nella Cattedrale San Giusto. Al pomeriggio ci saranno le dimostrazioni pratiche dei mezzi e attrezzature storico-pompieristiche a cura dell’Associazione per la storia dei Vigili del Fuoco. Infine le simulazioni di intervento e tecniche professionali Vigili del Fuoco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.