ABIO Rivoli cerca volontari per rendere più felici i bambini ricoverati all’Ospedale di Rivoli Incontro informativo aperto a tutti gli interessati lunedì 24 ottobre

RIVOLI – ABIO Rivoli cerca volontari per rendere più felici i bambini ricoverati all’Ospedale di Rivoli (Comunicato ABIO).

ABIO RIVOLI CERCA VOLONTARI

ABIO Rivoli per ampliare il proprio organico promuove un corso di formazione specifico per diventare volontari destinati ad operare nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Rivoli. Per capire meglio che cosa comporta e cosa è necessario fare per potervi accedere, l’associazione ha organizzato un incontro informativo aperto a tutti gli interessati, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 16 presso la sala polivalente del Comune di Rivoli Via Dora Riparia n. 2. Nel primo incontro informativo si illustreranno la struttura, gli scopi, le attività dell’Associazione ed i requisiti del volontario.

L’INCONTRO

Al termine dell’incontro informativo gli aspiranti volontari decideranno se frequentare il corso di formazione. La formazione è uno dei pilastri dell’associazione: tutti i volontari, oltre al percorso di preparazione obbligatorio che li porta a diventare tali, partecipano ad alcuni incontri di formazione periodici, fondamentali per poter operare in ospedale nel pieno rispetto delle regole e dell’identità dell’associazione. Si richiede conferma via mail alla partecipazione dell’incontro abiorivoli@gmail.com.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.