Crea sito

Sotto gli ombrelli a Giaveno tra concerti, trattori e majorettes Sabato 13 luglio si apriranno ufficialmente gli ombrelli a Giaveno

ombrelli giaveno

GIAVENO – Sabato 13 luglio si apriranno ufficialmente gli ombrelli a Giaveno. La festa iniziale della manifestazione, dal titolo: “Sotto un cielo di ombrelli” è organizzata dell’associazione Valsangone Turismo. Lo stesso giorno si svolgeranno due concerti. Il primo alle ore 21  in piazza Mautino sarà il tradizionale concerto d’estate della Banda Musicale Comunale Giaveno e Valsangone diretta dal maestro Paolo Fiora con il gruppo majorettes Red Angels. L’associazione nasce come Gruppo Majorettes di Giaveno nell’anno 1971, negli anni si sono succedute alla direzione molte “capitane”. Dall’anno di fondazione lo scopo del gruppo è stato quello accompagnare la Banda Comunale Giaveno Valsangone nelle sfilate di paese, partecipare ad esibizioni ed eventi organizzati dal Comune di Giaveno e non solo, allietare i concerti estivi e di Santa Cecilia della Banda Musicale e adesso sotto gli ombrelli a Giaveno.

SOTTO GLI OMBRELLI A GIAVENO

In piazza San Lorenzo, sempre alle ore 21, ci sarà il concerto tributo a Vasco Rossi a cura del Gran Caffè Roma. Nella stessa serata è anche prevista la seconda edizione della cena dei trattoristi della Valsangone: il ritrovo alle 19.30 è in piazza Maritano e, alla fine dell’aperitivo, ci sarà la partenza dei trattori in sfilata, sotto ombrelli a Giaveno in centro,  per arrivare al ristorante “La Pace”.