Giaveno, gli ombrelli al cielo diventano un brand per magliette

GIAVENO –   Gli ombrelli al cielo diventano un brand per magliette. Molti residenti e turisti amano stare con il naso all’insù a vedere gli ombrelli colori nel centro storico di Giaveno. E’ bastato un attimo a Francesco Voce, della Italian Brand Cicisbeo, per pensare e poi realizzare le magliette che sono giù un cult in città: gli ombrelli sulle t-shirt. L’azienda è la Anthony, i capi d’abbigliamento in vendita a Giaveno, sotto gli ombrelli, i colori sgargianti e la prospettiva invitante con la via centrale  a far da quinta in un gioca scenografico davvero avvincente.

DA UN’IDEA LE MAGLIETTE CON GLI OMBRELLI

Il creatore delle magliette con gli ombrelli di Giaveno racconta com’è nata l’idea.”Le idee di moda vengono anche così, come lampi – spiega Voce – abbiamo pensato di realizzarle perchè i colori degli ombrelli sono ormai un simbolo della città in estate ed hanno un tono positivo e colorato. Piacciano molto e incontrano il favore del pubblico sia giavense che dei turisti che nelle serate salgono in città per un concerto, una passeggiata o per gustare un gelato”. Se mancava una maglietta tutta dedicata a Giaveno, adesso c’è, con gli ombrelli che fanno colore e non servono in caso di pioggia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!