Sauze d’Oulx: Alte Note in Via Lattea torna con due concerti lunedì 9 agosto

SAUZE D’OULX – La rassegna “Alte Note in Via Lattea” torna a far tappa, come di consuetudine, a Sauze d’Oulx. Con un concerto che è in programma lunedì 9 agosto. Una rassegna musicale itinerante, realizzata dall’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea in collaborazione con la Filarmonica del Teatro Regio di Torino, che prende il via domenica 8 agosto a Claviere e si concluderà sabato 14 agosto a Sauze di Cesana. La tappa di Sauze d’Oulx è in programma lunedì 9 agosto con un doppio concerto. Infatti presso la Chiesa di San Giovanni il quartetto di archi “Quatuor a la Montagne” propone lo stesso concerto alle ore 16 e alle ore 18,40 al fine di consentire una maggiore affluenza, considerando i posti contingentati in Chiesa dall’emergenza Covid.

IL QUARTETTO

Il quartetto d’archi “Quatuor a la Montagne” è composto da quattro violinisti: Martina Bertolo, Francesca Gilardi, Paolo Manzionna e Marta Tortia Il programma del concerto prevede l’esecuzione di brani del compositore e organista tedesco Georg Philipp Telemann e del violinista e compositore francese Charles Dancla L’ingresso ai concerti è libero, ma per poter partecipare all’evento è necessaria la prenotazione presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx e, in ottemperanza alle nuove disposizioni nazionali in vigore dal 6 agosto, è obbligatorio esibire il Green Pass all’ingresso in chiesa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.