Sant’Ambrogio: cinquant’anni di sacerdozio di don Romeo Zuppa, la festa con l’Arcivescovo Renato Boccardo Dal 2 al 4 settembre tra ricordo e preghiera

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Sant’Ambrogio: cinquant’anni di sacerdozio di don Romeo Zuppa, la festa con l’Arcivescovo Renato Boccardo.

A SANT’AMBROGIO 50 ANNI DI SACERDOZIO DEL PARROCO DON ROMEO ZUPPA

Grande festa per la comunità di Sant’Ambrogio dal 2 al 4 settembre per don Romeo Zuppa che festeggia cinquant’anni dall’ordinazione. Il programma prevede venerdì 2 settembre alle ore 20.30 presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Vincenzo una serata che ripercorrerà i cinquant’anni parrocchiali di don Romeo tramite la proiezione di un video con da alcune testimonianze. Poi sabato 3 settembre alle ore 18 presso la Cappella della Madonna delle Grazie si svolgerà la celebrazione della Santa Messa in occasione della festa liturgica. Infine domenica 4 settembre alle ore 11 nuovamente presso la Chiesa di San Giovanni Vincenzo la celebrazione della Messa con il ringraziamento speciale per i cinquant’anni di servizio di don Romeo Zuppa presieduta dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia Renato Boccardo.

 

Chiesa Sant'Ambrogio

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.