Piemonte: più marescialli e carabinieri in tutta la regione per il controllo e il pronto intervento Sono 23 alla Compagnia di Susa e 16 a quella di Rivoli

TORINO – Piemonte: più marescialli e carabinieri in tutta la regione per il controllo e il pronto intervento.

CARABINIERI E MARESCIALLI IN PIEMONTE

Sono già operativi nelle rispettive compagnie del Piemonte altre unità di marescialli e carabinieri per rendere le aree d’intervento meglio controllate. Si tratta di 33 marescialli e 436 carabinieri. Secondo le stime organizzative dell’Arma si tratta nel complesso di avere almeno 250 pattuglie in più e di poter così dare maggiore impulso alle attività di pronto intervento, investigative ed informative. La Legione Piemonte- Valle d’Aosta arriva così 6mila carabinieri. Gli effettivi appena arrivati nelle Compagnie sono: Susa (23), Rivoli (17), Ivrea (17), Chieri (9), Venaria Reale (16), Chivasso (18), Moncalieri (26), Pinerolo (10) e Torino (50).

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.