Rivoli: donna ubriaca di mattina crolla davanti al bar, soccorsa dalle forze dell’ordine

rivoli ubriaca

alberghina

RIVOLI – Una donna palesemente ubriaca è crollata a terra, è quanto successo questa mattina, lunedì 9 maggio, a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà.

UBRIACA A RIVOLI

Alcuni testimoni affermano che la donna dopo aver lasciato a terra alcuni cartocci di vino, barcollando, è arrivata fino all’inizio di Corso Francia, e dopo aver perso i sensi, è crollata a terra. I passanti hanno immediatamente avvertito le Forze dell’Ordine e il soccorso sanitario. La donna è stata aiutata ed identificata dai Carabinieri della Stazione di Rivoli e dalla Polizia Locale.

carabinieri

IL NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112

I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112. In caso di necessità infatti per contattare i Carabinieri è sufficiente comporre su qualsiasi apparecchio telefonico il numero 112. L’Arma dei Carabinieri è una delle forze di polizia italiane che fa parte contemporaneamente delle forze armate italiane e di pubblica sicurezza. Per le due funzioni i Carabinieri dipendono dal capo di stato maggiore della difesa e dal Ministero dell’interno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim