Rivoli: all’opera sulla sicurezza stradale e la viabilità

Alberghina Ottica

RIVOLI – A Rivoli in queste settimane sono partiti i lavori di ripristino, potenziamento, rinnovamento della sicurezza stradale. L’amministrazione è intervenuta sulla cartellonistiche. Si tratta di attraversamenti pedonali, divieti di sorpasso, limiti di velocità, divieti di sosta. Poi segnalazioni di pericolo davanti alle scuole in via Alpignano e nelle vie vicine. Operai all’opera di fronte la Caserma Ceccaroni su corso Susa. E’ stato rimosso un pannello direzionale nel controviale prima dell’immissione nel corso che era oramai usurato e arrugginito. Al suo posto sono state messe due colonne rifrangenti ed è stata ripristinata sempre davanti la caserma la lanterna semaforica lampeggiante di fronte l’ingresso carraio e di fronte il supermercato adiacente il Centro Uffici Prisma è stata resa più visibile la segnaletica di divieto di sosta.

IN CITTA’

Ne parlano l’assessore Alfonso Lettieri e il consigliere comunale Vincenzo Vozzo che stanno compiendo un’opera certosina in tutta Rivoli. “È con grande soddisfazione che oggi annunciamo che finalmente lo stallo per diversamente abili del parcheggio in viale di Nanni di fronte la chiesa Cristiano Evangelica dimenticato da anni è stato finalmente ripristinato. Per chi ne necessiterà per accedere, ad esempio agli esercizi commerciali della zona al vicino parco pubblico o alla chiesa di fronte. Nelle prossime settimane analoghi interventi saranno eseguiti su tutto territorio rivolese. Invitiamo comunque tutti i concittadini a segnalare all’amministrazione ogni possibile ripristino o intervento atto a migliorare la viabilità o la sicurezza stradale.”

Rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare