Presentato a Venaus il Festival Alta Felicità 2019

Festival alta felicità

VENAUS – In una conferenza stampa a Venaus è stato presentato il Festival Alta Felicità. Presente il sindaco di Venaus Avernino di Croce con Michele Raffaele, Alberto Perino, Dana Lauriola ed Ermelinda Varrese per il movimento NoTav. La manifestazione si svolgerà dal 25 al 28 luglio a Venaus.

Festival alta felicità

(foto Notav.info )

LA QUARTA EDIZIONE

È la quarta edizione del Festival Alta Felicità, una manifestazione musicale completamente gratuita sostenuta del Movimento NoTav. In calandario decine di artisti, scrittori, attori, persone di ogni luogo animeranno la nuova edizione di questo festival estivo piemontese alla fine di luglio. Hanno spiegato gli organizzatori: “Ogni attività proposta è gratuita e completamente accessibile, senza auto e per qualche giorno fermerete insieme il tempo e il consumo, per scoprire i segreti della natura e della vita tra le montagne“.

Festival alta felicità

(foto Notav.info )

L’APP DEL FESTIVAL

Il Festival Alta Felicità lavora per essere, anno dopo anno, sempre più sostenibile. Per questa ragione è nata la nuova app ufficiale, scaricabile gratuitamente su Ios e Android presente sui motori di ricerca di AppStore o PlayStore. Volendo andare nella direzione di ridurre quanto più possibile i rifiuti, tutti i materiali informativi non saranno più stampati su carta. Sulla app ufficiale saranno disponibili tutte le informazioni utili relative ai quattro giorni del festival: programma, line-up, eventi culturali, gite ed escursioni, news, informazioni relative alle navette e agli atri servizi.

Festival alta felicità

(foto Notav.info )

Basta attivare le notifiche per restare sempre in contatto, sapere le novità e ricevere le informazioni in tempo reale. La app è molto leggera e semplice da usare e permette anche di mettersi direttamente in contatto con gli organizzatori del festival in caso ve ne sia la necessità. Consente di accedere direttamente alle pagine del festival sui principali social network.