“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è aperta ad agosto: miscele di erbe sfuse e alimenti per diete personalizzate

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è aperta ad agosto, tranne che i giorni 14, 15, 16 e 17. Un modo per essere sempre vicino all’affezionata clientela e soprattutto alle persone che necessitano di prodotti specifici. In Valsusa “Parabio” infatti è una parafarmacia che negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. In particolare è una delle poche realtà in valle a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali. Il team di “Parabio”, la Prafarmacia di Condove, ci spiega che i prodotti fitoterapici hanno molteplici vantaggi. Infatti sono di facile assunzione e possono essere utilizzati da adulti e bambini. Ma soprattutto sono una valida alternativa alla medicina tradizionale. Oltre ai prodotti sfusi e realizzati nel laboratorio interno, in negozio si possono trovare prodotti omeopatici e fitoterapici di aziende leader nel settore, che hanno fatto della ricerca la loro mission fondamentale.

PARABIO: UNA REALTÀ UNICA, ANCHE PER QUANTO RIGUARDA L’ALIMENTAZIONE

In ValsusaParabio”, la Parafarmacia di Condove, rappresenta una realtà unica, anche per quanto riguarda l’alimentazione. Infatti ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze. Ricordiamo infine che in qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105