A Susa tornano i “Pittori in strada”, magnifica iniziativa di arte e turismo nel capoluogo della Valsusa

pittori in strada

golia - banner

SUSA – E’ in programma il ritorno della manifestazione “Pittori in strada” che negli anni ’80 e ’90 accoglieva centinaia di artisti e migliaia di visitatori a Susa. Nata allora dall’iniziativa di Antonello Florindo, della Galleria del Ponte, oggi l’iniziativa è ripresa dall’Amministrazione e dall’Associazione Pro Susa. L’arte di strada nella città dell’arte per antonomasia e tradizione: Susa. La prima di questa nuova edizione è prevista domenica 22 agosto e vivrà nel Centro Storico. Susa tornerà ad essere la Mont Martre del Piemonte con una galleria d’arte a cielo aperto nelle meraviglie dell’architettura storica piemontese. L’iscrizione è gratuita fino ad esaurimento posti inviando una mail a associazioneprosusa@gmail.com. Questa iniziativa lodevole è figlia del rilancio della città come città d’arte e cultura grazie a rinnovate intese ad esempio al Castello di Adelaide. La città sta riprendendo lo spazio che gli compete nel panorama culturale e turistico che gli compete come capoluogo della Valsusa.

pittori susa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.