“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta i prodotti solari de L’Erbolario per l’estate “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, si trova in Viale Bauchiero, 31  

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta i prodotti solari de “L’Erbolario”, l’azienda nata a Lodi nel 1978, come piccola erboristeria artigiana e oggi rinomata e riconosciuta a livello internazionale. Utilizzare prodotti solari di qualità è infatti molto importante. Il sole, se da un lato apporta molti benefici alla salute, dall’altro con i suoi raggi può essere molto dannoso per la pelle. Ecco dunque che la scelta della protezione solare deve essere un atto consapevole che tiene in considerazione una serie di elementi. Tra questi il fattore di protezione, la sicurezza per l’uomo e l’ambiente, la resistenza all’acqua, il modo corretto e la frequenza di applicazione. Ovviamente a questi vanno associate le corrette regole di esposizione al sole. L’Erbolario ha ideato prodotti specifici per corpo, viso, labbra e capelli e con la promozione dell’estate, acquistando due o tre prodotti solari, la busta mare è in omaggio!

L’IMPORTANZA DEI PRODOTTI SOLARI

Oltre ai rischi legati al calore, l’azione del sole rappresenta un pericolo per scottature ed eritemi. I quali possono danneggiare in modo permanente la pelle e causare alterazioni precancerose. Oltre che favorire l’insorgenza prematura di rughe. Di conseguenza è molto importante l’utilizzo di solari per la preparazione della pelle al sole, per la protezione durante l’esposizione e per la cura doposole. Inoltre da “Parabio” ci spiegano che i prodotti solari devono essere adeguati alle esigenze di ogni persona. “L’Erbolario” propone prodotti efficaci e di elevatissima qualità per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme.

DAL PASSATO AL FUTURO

A CondoveParabio” è una parafarmacia che negli anni ha scelto di collaborare con i più rinomati marchi del settore. In particolare ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. Senza perdere l’artigianalità e l’esperienza dell’erborista di un tempo, è una delle poche realtà in Valsusa a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente. Infine “Parabio” ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze. Ricordiamo infine che in qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105