Oulx Viva: il cinema in Drive-In con Grese con da John Travolta e da Olivia Newton-John

le baite banner

OULX – Oulx è viva, il grande cinema sotto le stelle. L’estate con uno straordinario programma ricco di eventi pomeridiani e spettacoli serali, completamente gratuiti e destinati a tutti. Il comune di Oulx, con il centro commerciale Le Baite, quest’anno si è superato con più di 40 eventi. Il calendario, come l’anno scorso, è solo digitale ed già consultabile sul sito lebaite.com e prevede moltissime serate. Molti eventi dedicati ai bambini, come gli spettacoli. Un altro grande protagonista degli eventi sarà lo sport. Perché gli organizzatori di Oulx Viva hanno infatti un obiettivo unico: la valorizzazione del territorio. E con questo tutto ciò che ne è collegato. E quindi inevitabilmente il territorio richiama la montagna e la montagna richiama lo sport. La pellicola ad Oulx Viva del cinema per famiglie.

IL FILM

Grease – Brillantina (Grease) è un film musicale del 1978 diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John. Tratto dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato come uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema tratto dagli anni cinquanta. La storia è ambientata negli Stati Uniti degli anni 50. Durante l’estate Danny Zuko, il leader dei Thunderbirds (detti T-Birds) una banda di studenti della Rydell High School, incontra Sandy Olsson, una giovane e ingenua ragazza svedese-australiana. I due si innamorano, ma Sandy al finire delle vacanze estive dovrà tornare in Australia: i due ragazzi devono quindi dirsi addio, giurandosi amore eterno.

IL CINEMA

Il comune di Oulx, il centro commerciale Le Baite, l’ufficio del Turismo con Culturalpe e i commercianti di Oulx, tutti uniti per eventi d’estate, tantissime proposte di intrattenimento, che siamo sicuri lasceranno il segno nel cuore degli abitanti del paese e di tutti coloro che sceglieranno l’alta valle di Susa come meta turistica per i loro soggiorni estivi. Consultate dunque il sito http://www.lebaite.com/cms/it/oulx-viva-2021 o usate il qr code che trovate su tutti i manifesti in alta valle oppure il sito dell’Ufficio del Turismo, perché ogni aggiornamento o modifica del calendario, in base anche al tempo, verrà comunicato direttamente online.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.