Ottica Sciacca a Condove presenta gli occhiali da sole per l’estate

Ottica Sciacca a Condove

CONDOVE – Ottica Sciacca a Condove presenta gli occhiali da sole per l’estate. Con l’arrivo della bella stagione si sente spesso il desiderio di rinnovamento, magari di cambiare il proprio look o acquistare di un bel paio di occhiali da sole. “Più volte all’anno rinnoviamo i modelli da proporre ai nostri clienti – ci dice Monica Sciacca nel suo negozio di ottica a Condove – per stare sempre al passo non solo con la moda. Ma soprattutto con i nuovi materiali in fatto di lenti e montature”. Ottica Sciacca a Condove tratta infatti marche selezionate, di qualità e di tendenza. Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting.

OCCHIALI SU MISURA E PERSONALIZZATI

Per quanto riguarda gli occhiali da sole con lenti graduate – continua Monica Sciacca – il cliente può scegliere fra una combinazione infinita di lenti colorate e sfumate. Che oltretutto garantiscono protezione e benessere nella vita quotidiana e nello sport”. Nel negozio su Viale Bauchiero a Condove vi è un’ampia scelta di montature da vista e da sole. Sia per i più piccini sia per gli adulti. Inoltre è possibile trovare occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate. Anche occhiali protettivi per il lavoro, selezionati con cura per rispondere a alti criteri di qualità. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl ed effettua anche visite a domicilio. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it