Bardonecchia, come cambia la viabilità urbana

Bardonecchia

BARDONECCHIA – L’Ufficio Informazione e Accoglienza turistica di Bardonecchia informa come cambia la viabilità urbana a Bardonecchia. Infatti l’Amministrazione Comunale, in questo momento di transizione, successivo alle misure limitative della circolazione all’interno del territorio regionale, ovvero dall’uscita dall’isolamento sociale e l’inizio della FASE 2. E in attesa del pieno avvio della stagione estiva, ha emanato due ordinanze. Al fine di agevolare il settore produttivo, e, contestualmente, garantire la sicurezza ai residenti. E ai turisti italiani e stranieri, in sintonia con il Progetto denominato “BardoSiCura”. Ha dunque emanato l’ordinanza n° 52 di sabato 6 giugno e la n° 53 di martedì 9 giugno. A firma Loredana Piacenza, Commissario di Polizia. Sintetizzate da Francesco Avato, sindaco, in un video, aventi come oggetto alcune modifiche alla viabilità urbana.

ORDINANZA N° 52 DEL 06/06/2020

  • Istituzione senso unico Viale Bramafam – Via Einaudi – Rotatoria temporanea intersezione Via Stazione/Piazza Europa
  • Viale Bramafam “senso unico” da esterno ad interno Comune (a salire) (inizio rotatoria Via Roma fine intersezione via Einaudi)
  • Via Einaudi “ senso unico” da interno ad esterno Comune – (a scendere) (inizio rotatoria via Torino fine intersezione con viale Bramafam)
  • Doppio senso di circolazione (tratto intersezione viale Bramafam via Einaudi intersezione Piazza Suspize via Medail)
  • Via Stazione intersezione Piazza Europa istituzione di rotatoria temporanea (disciplinante i flussi di transito veicolare ivi convergenti)

ORDINANZA N° 53 DEL 09/06/2020

Prescrizione viabile “senso unico” Via Medail. Tratto dal Civico 01 al Civico 09 (direzione Viale Cappuccio-via Medail)

LA SEGNALETICA

Sarà installata opportuna e doverosa segnaletica verticale temporanea di pre- avviso e “modifica viabile”, lungo le carreggiate interessate. Ed in prossimità delle medesime, per la temporalità necessitante, all’acquisizione ad opera della cittadinanza delle prescritte modifiche viabili. L’Amministrazione Comunale provvederà ad inserire avvisi sul sito comunale e dare ampia informazione alla cittadinanza, con le modalità che riterrà opportuno attuare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!