L’emozione del gelato artigianale della Pasticceria Grande di Condove

Pasticceria Grande Condove

CONDOVE – L’emozione del gelato artigianale della Pasticceria Grande. Sì, parliamo di emozioni. Quelle che Giorgio e Tomoko, i titolari della pasticceria in centro a Condove, sanno donare con le loro creazioni. Tutto l’anno. Ma in estate a coronare l’atmosfera di profumi e gusti in negozio il gelato di alta qualità è protagonista. “Gli stessi ingredienti – ci dice Giorgio Grande – che selezioniamo con cura e scegliamo con estrema attenzione per la nostra pasticceria, li utilizziamo anche per la preparazione dei nostri gelati”.

IL VERO GELATO ARTIANALE

Molti sono i gusti dalle creme alla frutta fresca. Fra gli ingredienti i più rinomati, come la menta bianca del Piemonte, la nocciola del Piemonte, il pistacchio di Bronte. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Tre gli accostamenti proposti dal maestro: crema e lamponi, crema e nocciola, cioccolato e fiordilatte. Ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti.

LE CILIEGIE SOTTO SPIRITO DELLA PASTICCERIA GRANDE

Ogni ingrediente e ogni preparazione sono studiati con cura e preparati con passione. Giorgio e Tomoko ad esempio in questi giorni hanno selezionato i duroni più belli e gustosi per metterli sotto spirito. Andranno ad abbinarsi alla produzione artigianale di cioccolato per creare gli imperdibili preferiti, golosi cioccolatini con la ciliegia all’interno. Nulla alla Pasticceria Grande è lasciato al caso, Giorgio anche in questo caso guarda già alla stagione autunnale e alle curatissime e preziosissime praline di cioccolato preparate in una grande varietà di forme e gusti. Paziente lavoro, autentica passione e impeccabile professionalità fanno di Giorgio e Tomoko dei veri creatori di emozioni.

LA PASTICCERIA FRESCA MIGNON E LE TORTE

Alla Pasticceria Grande di Condove il banco è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Giorgio non è un maestro solo del dolce, bensì anche del salato: sforna infatti salatini di tutti i gusti, piccoli e talmente buoni che è difficile smettere di mangiarli. Ampia è la scelta delle torte: Sacher, torta di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato; torte di compleanno e ricorrenze varie.

Il negozio è sempre ricco di prelibatezze, ma se progettate una festa, una cena o un pranzo in compagnia il consiglio è di ordinare con qualche giorno di anticipo. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753