Novalesa: tutta l’opposizione si dimette per protesta “Mai ascoltati dal sindaco”

Novalesa Municipio

NOVALESA – Nel piccolissimo comune di Novalesa, in Val Cenischia, c’è stato uno scossone politico. Tutta l’opposizione si è dimessa dal Consiglio Comunale per protesta contro l’atteggiamento avuto nei confronti dell’amministrazione. Gli ex consiglieri lamentano la mancanza di dialogo e la scarsa condivisione dei progetti in paese e nel territorio. Adesso si attende la decisione dei consiglieri non eletti e la loro volontà di partecipare o meno ai lavori nell’ente comunale. Alle elezioni del 2018 si presentarono ben quattro liste alla competizione elettorale amministrativa. Vinse Piera Conca con 208 (60,64%), seconda adesso dimissionaria Olga Perottino con 126 (36,73%), poi Marco Gitto con 6 (1,75%), quindi David Alessi con 3 voti (0.87%) e ultimo Pasquale Marcello Protto con zero voti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.