Nasce il Comitato Energie in movimento, Thomas Martin: “Punto di riferimento e di aggregazione per le realtà giovanili”

thomas martin

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – Da Sestriere a Torino l’attività politica di Thomas Martin questa volta è spesa per il comitato “Energie in Movimento”, un gruppo apartitico per la promozione della cittadinanza attiva. Spiega Martin. “Fondato da giovani intende offrirsi come punto di riferimento e di aggregazione per le realtà giovanili cittadine e provinciali, con l’obiettivo di riaccendere la scintilla della passione per la partecipazione attiva dei giovani e dei cittadini alla cosa pubblica. Il Comitato è aperto a gruppi, associazioni e singoli giovani che vogliono mettere a disposizione le loro energie per rilanciare il nostro stupendo territorio“. Energie in Movimento, comitato promotore per la cittadinanza attiva, è il risultato del percorso che parte con le elezioni di settembre passato e oggi si conclude con l’istituzione del Comitato.

LA POLITICA IN PROVINCIA DI TORINO

Dice ancora Martin. “L’obiettivo è avvicinare i giovani a candidarsi, in Torino e Provincia. Dal 9 giugno partiremo con una scuola politica da noi organizzata parlando dei referendum sulla Giustizia, continueremo il percorso della scuola studiando vari temi di rilevanza per i giovani amministratori. Vi terrò aggiornati! La scuola si potrà seguire anche on line, così tutti potranno sentire i nostri Ospiti parlare degli argomenti che più servono all’amministratore per muoversi al meglio nel proprio esercizio. Dal Bilancio agli strumenti di partecipazione a tanto altro“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.