Meteo, l’allerta gialla di Arpa Piemonte per temporali

TORINO – Meteo, l’allerta gialla di Arpa Piemonte per temporali (Arpa Piemonte).

IN PIEMONTE ALLERTA METEO

Tempo instabile fino alla mattinata di domani. Dal pomeriggio odierno sono attesi rovesci e temporali sparsi sui rilievi alpini e nelle vallate adiacenti in possibile estensione alle pianure con valori deboli o moderati, in intensificazione fino alle prime ore di domani sul settore occidentale e sudoccidentale e sulle zone a nord del Po, con picchi localmente forti o molto forti, grandine e raffiche di vento. Il Piemonte sudorientale sarà invece interessato da fenomeni a carattere più isolato. Lunedì nel corso della mattinata si assisterà ad una progressiva attenuazione, con instabilità meno accentuata e circoscritta principalmente alle vallate alpine. Il Centro Funzionale di Arpa Piemonte ha emesso un’allerta gialla per temporali su tutto il settore settentrionale e occidentale e sulle pianure  sia per oggi che per domani.

ARPA PIEMONTE

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte, ARPA, è un ente pubblico dotato di autonomia amministrativa, tecnico-giuridica, patrimoniale e contabile. È posta sotto la vigilanza del Presidente della Giunta Regionale per garantire l’attuazione degli indirizzi programmatici della Regione Piemonte nel campo della previsione, prevenzione e tutela ambientale. Nell’Agenzia lavorano circa 1000 dipendenti. Tra questi ci sono professionalità diverse che vedono laureati in quasi tutte le discipline tecnico-scientifiche e umanistiche. La formazione tecnico-scientifica è la più diffusa nelle attività di laboratorio, di produzione di servizi ambientali e di tutela del territorio. Tutto il personale, in un percorso individuale e collettivo verso la massima responsabilizzazione, è impegnato nella condivisione di valori fondamentali come l’imparzialità, la trasparenza, la competenza e la ricerca continua delle migliori pratiche.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.