Lo Sci Club Bussoleno presenta la nuova stagione sciistica venerdì 25 novembre

BUSSOLENO – Lo Sci Club Bussoleno presenta la nuova stagione sciistica 2022/2023 venerdì 25 novembre alle ore 21 presso il salone parrocchiale di Borgata Ponte a Foresto di Bussoleno. Verranno illustrati i programmi di agonistica e preagonistica, i corsi di sci e snowboard. Inoltre tutti i servizi e le offerte dedicate ai soci: super sconti skipass e le ricariche on-line degli skipass. Durante la serata sarà possibile rinnovare il tesseramento e/o l’iscrizione alle attività per la stagione sciistica 2022/2023. Il direttivo dello Sci Club Bussoleno invita tutti gli interessati a partecipare!

LO SCI CLUB BUSSOLENO DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno è nato nel 1965 grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni si è allargato raccogliendo sempre più adesioni, ma sempre condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. Nelle domeniche invernali si scende in pista per imparare e cimentarsi nelle gare, da cui giungono sempre ottimi risultati individuali e di squadra. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard adatti a tutte le età, dai bambini gli adulti. A partire dalla stagione 2022/23 è stata avviata una nuova collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Sestriere. Comodo servizio trasporto bus con partenze e fermate programmate da Rivoli e da tutta la bassa Valsusa. In comodato d’uso casco omologato e pettorina di riconoscimento.
  • Attività agonistica: tutti i programmi sono dedicati ai ragazzi dai 5-6 anni in su e ai gruppi Master.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50%.
  • Acquistare gli skipass online a prezzi super scontati per i possessori di Skicard Vialattea associata allo Sci Club Bussoleno, evitando così lunghe code alle casse.
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la Skicard SkipassOpen.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com