Per la Festa della Neve gli skipass giornalieri Vialattea a un prezzo ridotto con lo Sci Club Bussoleno Lo Sci Club Bussoleno è in Piazza Don Aldo Grisa, 1 a Bussoleno. Cell. 335 6948990

BUSSOLENO – Nei giorni 19 e 20 febbraio si terrà la Festa della Neve sulle montagne dell’Alta Valsusa. Per l’occasione lo Sci Club Bussoleno propone gli skipass giornalieri Vialattea a un prezzo ridotto da 41 € a 27 €. È sufficiente essere soci dello Sci Club Bussoleno per la stagione corrente ed essere in possesso della Ski Card Vialattea associata allo Sci Club. È possibile effettuare l’acquisto sul sito fino alle ore 20 del giorno precedente alla data di utilizzo. Le Feste della Neve sono una serie di weekend promozionali concordati con alcune località del Piemonte e della Valle d’Aosta. In queste giornate speciali lo skipass prevede un ulteriore sconto rispetto alla normale tariffa. Per qualsiasi informazione contatta lo Sci Club Bussoleno al numero telefonico 335 6948990 oppure via e-mail.

DIVERTIMENTO E APPRENDIMENTO

Sciare in una grande famiglia? Con lo Sci Club Bussoleno il divertimento è assicurato! La passione per la neve e per la montagna è il motore che dal 1965 muovono lo Sci Club Bussoleno. Se poi a questi aggiungiamo l’apprendimento e l’agonismo, ecco che lo sport diventa una vera scuola di vita. Lo sport praticato bene, sotto la guida esperta di chi da molti anni porta avanti uno degli sci club più rinomati della Valsusa e non solo.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard, in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere, per bambini e adulti.
  • Attività agonistica per tutte le età.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50% nel comprensorio Vialattea.
  • Acquistare gli Skipass giornalieri online a prezzi super scontati senza fare code alle casse
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la skicard SkipassOpen.
  • Usufruire di sconti Skipass con buoni sconto Multipass.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram dello Sci Club di Bussoleno.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Cell. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com