Le squisite bugie di Carnevale dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo

Panifici Riuniti

BRUZOLO – Carnevale è alle porte e i Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo come ogni anno stanno preparando le bugie. Non possono proprio mancare sulle tavole dei Valsusini. Semplici o ripiene di marmellata di lampone, frutti di bosco, albicocca, mela, ciliegia o cioccolato, le bugie della famiglia Romanato per tradizione sono davvero squisite. Anche perché gli ingredienti sono sempre scelti con cura, ad esempio la marmellata utilizzata non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta. Passate in negozio a scoprire tutti i prodotti dei Panifici Riuniti Valle Susa, famosi non solo per il pane, ma per tutte le bontà che ogni giorno escono dal laboratorio attiguo. Non per niente l’azienda fondata da Ottavio Romanato può fregiarsi dell’attestato di Piemonte Eccellenza Artigiana!

I PANIFICI RIUNITI: DAL PANE ALLE TORTE PER LE GRANDI OCCASIONI

Panifici Riuniti Valle Susa non sono un semplice forno per la pianificazione, ma un vero e proprio laboratorio di pasticceria. I mastri panettieri infatti su ordinazione preparano speciali torte personalizzate per rendere speciale anche la tavola delle feste. Nel punto vendita al dettaglio attiguo al forno, oltre al pane senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese, è possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. E poi le tante varietà di pizza e focacce, i salatini e gli squisiti dolci, dalle paste secche ai pasticcini, croissant e i gustosi cioccolatini. I Panifici Riuniti Valle Susa lavorano infatti sette giorni su sette per rifornire all’ingrosso rivendite e ristoranti. Tutta la produzione è rigorosamente genuina, senza l’aggiunta di aromi e conservanti, la passione è sicuramente l’ingrediente che trionfa.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it