La Pro Loco di Borgone annulla gli appuntamenti di settembre

BORGONE – La Pro Loco di Borgone Susa non può come promesso organizzare eventi nel mese di settembre. Il nuovo direttivo della Pro Loco di Borgone Susa è molto rammaricato di non poter come anticipato organizzare nessuna manifestazione a settembre. A causa della nuovo innalzamento dei contagi Coronavirus. Rispettando la decisione dell’Unione montana sulle manifestazioni Gusto Valsusa. Anche per la prudenza dell’Amministrazione comunale e del Sindaco. Spiegano dalla Pro Loco. “Chiaramente siamo un pò delusi in quanto si era già in avanzato stato di organizzazione di due manifestazioni che erano programmate per il 19 di settembre. Una dedicata ai giovani per la quale voglio ringraziare il Consigliere Andrea Girard e il Team Warcio iniziativa che sicuramente riprogrammeremo non appena le condizioni Covid lo consentiranno“.

A BORGONE

Spiegano delle iniziative a Borgone, solo rimandate. “L’altra iniziativa per la quale ringrazio la vice presidente Simona Tognin e per la disponibilità Loris Gallo. Ha compreso la nostra impossibilità ad effettuare la manifestazione che sarebbe stata articolata in due momenti. Uno di saluto delle nostre associazioni con la partecipazione della Nostra Filarmonica e del gruppo di cammino. Anche per queste due attività che erano già in avanzata fase di realizzazione per le quali ringrazio Denise Selvo unitamente al Direttivo della nostra Filarmonica e la tesoriera Carla Guidarini per la disponibilità, e la comprensione. La manifestazione avrebbe coinvolto anche molte altre associazioni per cui si stava raccogliendo la disponibilità e sarebbe stato un bel segnale per ripartire insieme facendo aggregazione sociale tutti insieme. Nonostante le difficoltà, noi siamo pronti a ripartire non appena le condizioni lo permetteranno abbiamo molte idee e iniziative“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!