La grande musica dei Poohregeneration, concerto di successo a Rivoli

pooh conad rivoli

RIVOLI – La grande musica dei Poohregeneration, concerto di successo a Rivoli.ù

CONCERTO A RIVOLI ALLO SPAZIO CONAD DEI POOHREGENERATION

Ancora grande musica a Rivoli, palco abituale del genere italiano è lo Spazio Conad di Corsa Susa, con il gruppo dei Poohregeneration. Due ore travolgenti al ritmo dei Pooh, con i più bei brani del gruppo italiano. Alla voce Salvo Ballera che ha incantato il pubblico numerosissimo, come ormai d’abitudine, con il suo timbro e l’interpretazione sempre convincente con un piglio davvero davvero inconsueto e godibile. Alla batteria Marco Caldellero, ritmo per tutti, al basso Riccardo Fedeli, alla chitarra Marco Giusti. Nel gruppo alle tastiere Diego Perotti a chiudere un complesso completo che offre musica dal vivo senza inciampi con alta professionalità. Il benvenuto dallo Spazio Conad. “Il bistrot Sapori&Sorrisi è stato da pochissimo migliorato esteticamente per diventare nella sua eleganza un punto d’incontro e buona cucina. Bene questi concerti che animano e raccolgono consensi“.

LA MUSICA DEI POOH

Conosciamo meglio il gruppo. Anni di musica e prove per una band che ha raggiunto una notorietà non solo regionale. I Poohregeneration sono stati difatti scelti da Red Canzian tra i venti complessi cover di tutta Italia. Un loro brano è stato inciso a Milano, negli studi dell’etichetta discografica dei Pooh, in un CD speciale dedicato agli amanti del genere. “Amiamo esibirci e proporci partendo dai nostri valori per offrire un prodotto qualitativo e allo stesso tempo coinvolgente – spiegano dal gruppo – perchè l’essenza della musica dei Pooh, della nostra generazione, è fatta di gusto, note e parole“. Cha amano la loro dimensione e che offrono ottima musica c’è stata la prova a Rivoli. Lunghi applausi per una serata di gusto ma a Rivoli “Chi fermerà la musica?“…

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.