La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta il nuovissimo sito internet, una vera sorpresa!

Gelateria Via Mazzini Alpignano

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini” presenta il nuovissimo sito internet, una vera sorpresa! Che il team della nota gelateria di Alpignano non finisse mai di stupire, già si sapeva. Ma nel nuovo sito è davvero riuscito a esprimere tutta la sua creatività. Moderno, chiaro, graficamente curato, facile da consultare sia da pc, sia da tablet, sia da smartphone. Immagini spettacolari che invitato il visitatore quasi a fare un salto all’interno del sito. Filo conduttore la passione, quella di sempre, vent’anni di esperienza per un gusto indimenticabile! I gelati, le torte, le specialità, la caffetteria, la nostra storia, apri un “Via Mazzini”: queste sono le pagine di approfondimento tutte da visitare.

SEMPLICEMENTE COSE BUONE

Il team della Gelateria “Via Mazzini” nel nuovo sito scrive: “Il nostro gelato è buono, perché è fatto con latte e panna di altissima qualità, provenienti da allevamenti piemontesi. Perché le materie prime sono selezionate su tutto il territorio italiano, perché la frutta è fresca, matura e soprattutto di stagione. Per non fare torti a nessuno, facciamo torte per tutti. Le nostre torte vengono realizzate con passione. Sono pensate per piacere e stupire. Nulla è lasciato al caso. Nei nostri negozi proponiamo anche delle specialità come: biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali. Tutte all’insegna della qualità e della bontà. Nella nostra caffetteria, vengono selezionati i prodotti migliori per deliziare i nostri clienti. Il caffè è una selezione di monorigini certificate “fairtrade”. Il latte dei nostri cappuccini è di alta qualità e proviene da allevamenti piemontesi. I nostri croissant sono artigianali, realizzati con farina macinata a pietra, con solo burro di alta qualità, non hanno aromi artificiali e coadiuvanti chimici. Sono realizzati con lievito madre”.

SONO PASSATI VENT’ANNI

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ha compiuto vent’anni. “Era il 15 aprile 2000 e, potremmo sbagliarci, ma in cielo una dozzina di nuvole era a forma di gelato con panna. Da quel giorno, tra un caffè, un gelato e un sorriso, tra una crema pasticcera e una battuta simpatica, ci siamo circondati di dolcezza e umanità. Un patrimonio inestimabile. Tanti clienti sono diventati nostri grandi amici. Abbiamo visto crescere ragazzi che, ancora oggi, frequentano il nostro locale. Facevamo le torte per i loro compleanni. Poi quelle dei loro matrimoni. Ora facciamo quelle delle feste dei loro figli. In vent’anni di gusto e innovazione, abbiamo incontrato geometri e muratori, volontari e sacerdoti, medici e veterinari, politici e operai, uomini in divisa e bambini, sportivi e disoccupati, studenti e insegnanti, impiegati e artigiani. Un variegato all’umanità, buonissimo! Loro ci hanno visti crescere e lottare, intuire e vincere sfide importanti. Ed è venuto il momento di dire grazie a tutti loro, a tutti voi. Massimiliano e Marco”.

Visitate la pagina Facebook per scoprire le novità e visionare gli orari di apertura estivi.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.