Crea sito

La Gelateria “Via Mazzini” consegna a casa vostra i dolci per la Pasqua La Gelateria “Via Mazzini” è ad Alpignano in via Mazzini, 4

Gelateria Via Mazzini Alpignano

ALPIGNANO – La GelateriaVia Mazzini” consegna a casa vostra i dolci per la Pasqua. Infatti per dare un significato di normalità a questi giorni difficili i mastri pasticcieri della nota gelateria di Alpignano sono all’opera per creare dolci unici, in grado di deliziare anche i palati più esigenti. Da condividere in famiglia nei giorni di questa Pasqua contrassegnata dall’impossibilità di spostarsi per le consuete gite fuori porta. Come sempre la scelta di ingredienti ricercati e di altissima qualità si sposa appieno con l’eleganza e la fantasia delle dolci creazioni della gelateria, che in questi anni ha saputo differenziarsi e farsi apprezzare nel panorama dolciario del torinese.

LA COLOMBA PASQUALE

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano non poteva mancare il dolce per eccellenza del periodo di Pasqua: la Colomba. Ma i mastri pasticceri hanno saputo rivisitare anche il più classico dei dolci e, al sapore della tradizione, hanno unito il gusto moderno della gelateria. “Via Mazzini” la propone infatti come un semifreddo al gusto di colomba, al profumo di burro e con una variegatura di biscotti e cioccolato. Ogni anno incontra con successo i gusti dell’affezionata clientela.

LE UOVA DI PASQUA SI TRASFORMANO IN TORTE

Le uova di Pasqua della Gelateria Via Mazzini di Alpignano sono differenti. Fra le mille creazioni, che ogni giorno escono dal laboratorio in continuo fermento i mastri pasticceri le hanno trasformate in deliziose torte. Soffice pan di Spagna, cuore di mousse al cioccolato, inserto di crema morbida al gianduia e una delicata mousse allo Chantilly, il tutto ricoperto da una glassa di cioccolato fondente. In vari gusti e composizioni le uova di Pasqua sono davvero così belle che quasi dispiace mangiarle. Ma soprattutto sono deliziose. Cosa aspettate a ordinarle?

LA CONSEGNA A DOMICILIO

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano in questi giorni di isolamento forzato consegna a domicilio. I comuni coperti sono Alpignano, Caselette, Brione, Pianezza, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Givoletto, San Gillio e Val della Torre. Ha attivato infatti il servizio “Tu chiami e noi consegnamo” dalle ore 12 alle ore 18. Telefonando ai numeri 011 9682608 e 331 8071085, è possibile richiedere vaschette di gelato, torte e barattoli di panna senza costi di consegna. Mousse, semifreddi e torte di pasticceria su ordinazione. Il servizio è attivo lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.