Crea sito

La torta di mele della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano consegnata a domicilio La Gelateria “Via Mazzini” è ad Alpignano in via Mazzini, 4

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – La torta di mele della GelateriaVia Mazzini” consegnata a domicilio. Questa è la nuova proposta della nota gelateria di Alpignano. Il team scrive su Facebook. “Vi vogliamo proporre qualcosa di nuovo direttamente a casa vostra! La nostra torta semplice ma preziosa. Una soffice torta alle mele accompagnata da crema pasticcera o crema chantilly. Consegnata a casa vostra chiamando il numero 011.9682608”. La tortina più la crema sono proposte a 15 €.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano in questi giorni di isolamento forzato consegna a domicilio. I comuni coperti sono Alpignano, Caselette, Brione, Pianezza, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Givoletto, San Gillio e Val della Torre. Ha attivato infatti il servizio “Tu chiami e noi consegnamo” dalle ore 12 alle ore 18. Telefonando ai numeri 011 9682608 e 331 8071085, è possibile richiedere vaschette di gelato, torte e barattoli di panna senza costi di consegna. Mousse, semifreddi e torte di pasticceria su ordinazione. Il servizio è attivo lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

SEMPLICEMENTE COSE BUONE… E BELLE ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI”

I dolci della gelateria di Alpignano sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. I mastri pasticceri realizzato torte personalizzate per ogni occasione. Come sempre gli ingredienti sono magistralmente scelti, le materie prime sono di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio. “Semplicemente cose buone” è la filosofia della gelateria e, se si associa il fatto che sono anche straordinariamente belle, allora diventa davvero impossibile non provarle.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.