LA NOTTE LILLA A OULX
OULX – I commercianti di Oulx organizzano la Notte Lilla dell’estate 2024 venerdì 16 agosto, in programma animazioni, degustazioni e tanta musica, a partire dalle ore 18.00. Anche la creperia “Le crêpes di Polly” partecipa all’evento in Piazza Garambois con una crêpes speciale: “La grande Charle” con marmellata di pesche, amaretti e cioccolato fondente al profumo di lavanda.
LE CRÊPES DI POLLY DEGUSTATE ALL’APERTO
A Oulx in Piazza Garambois ormai è un simbolo del paese lo chalet in legno della creperia “Le crêpes di Polly”. I tavolini nel dehors esterno e il gioco degli scacchi sono pronti ad accogliere i turisti che affollano la montagna dell’alta Valsusa in estate. Paola è bella carica: “È un’estate strepitosa!” ci dice. Propone una lunga lista di farciture dolci e salate che si possono scegliere per le crêpes preparate al momento. Le piastre di cottura sono sempre calde per sfornare le soffici e gustose crêpes di Paola ormai rinomate in tutta la Valsusa e oltralpe. Per chi è di passaggio o ha trascorso una giornata in montagna, per chi lavora o studia a Oulx, la creperia è una tappa d’obbligo se si vuole gustare uno spuntino buono e genuino. Infatti le crêpes sono fatte come sempre con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili. Perché le crêpes sono sempre la scelta giusta, in ogni momento della giornata! Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e gli orari!
L’AMORE PER LE COSE BUONE
Fin dall’apertura, Paola ha voluto dare vita a un’attività che, oltre a deliziare con le sue crêpes, è anche un punto di aggregazione nel centro di Oulx sulla piazza con ampio parcheggio. La solarità di Paola si unisce alla sua passione, all’impegno e alla professionalità. Perché il cibo è anche amore per le cose buone, degustate all’aperto e in compagnia, scambiando due parole in totale serenità. Ed ecco che c’è chi si ferma a piedi, in bici, in auto e davanti a “Le crêpes di Polly” c’è sempre un gran via vai. Senza dimenticare la fantasia, quella di abbinare gli ingredienti e offrire accostamenti sempre nuovi.
ANCHE SU ORDINAZIONE
Su ordinazione è possibile anche portare a casa anche tegliette di lasagne con pasta di crêpes: ragù, besciamella e parmigiano, spinaci e mozzarella o secondo i propri gusti. “Le crêpes di Polly” offre infatti il comodo servizio d’asporto. Infine qualche piccola novità: oltre alle bibite, è possibile gustare le crêpes accompagnate da una buona birra.