Gusta “Le crêpes di Polly” a Oulx: tante farciture dolci e salate!

Le crepes di Polly

OULX – In alta Valsusa quella della creperiaLe crêpes di Polly” in Piazza Garambois a Oulx è stata un’estate strepitosa. La prima con la nuova proprietaria Paola, che ha saputo proseguire con successo la trentennale tradizione dell’attività. Oltre ai valsusini, i turisti sono arrivati non solo dall’Italia, ma anche dall’estero. Che si voglia gustare una crêpes passeggiando oppure seduti comodamente ai tavoli all’aperto, una pausa è d’obbligo. Ai fuochi Paola, la titolare, è pronta a suggerire sempre nuovi gusti, sono tantissime le crêpes sia dolci sia salate da scoprire e da accompagnare a una buona birra. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e gli orari!

LE CRÊPES DI POLLY

Le crêpes di Polly”, la creperia chalet nel centro di Oulx, è ormai un’istituzione conosciuta non solo in Valsusa, ma anche oltre confine, dalla Francia fino a Torino. Paola tramanda la tradizione e le ricette della precedente titolare nel migliore dei modi. Ogni giorno è pronta a servire le migliori crêpes a grandi e piccini, locali e turisti, lavoratori di passaggio, studenti e a tutti coloro che desiderano fare una tappa davvero golosa. Infatti le crêpes di Paola sono declinate in tantissimi gusti che spaziano dal salato al dolce. Le farciture sono fatte come sempre con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili, con il tocco artigianale che ricorda le amorevoli crêpes della mamma. Perché le crêpes sono sempre la scelta giusta, in ogni momento della giornata!

ANCHE SU ORDINAZIONE

Su ordinazione è possibile anche portare a casa anche tegliette di lasagne con pasta di crêpes: ragù, besciamella e parmigiano, spinaci e mozzarella o secondo i propri gusti. “Le crêpes di Polly” offre infatti il comodo servizio d’asporto. Infine qualche piccola novità: oltre alle bibite, è possibile gustare le crêpes accompagnate da una buona birra.

Le crêpes di Polly – Piazza Garambois. Oulx – Tel. 327 6653481