La 4ª edizione della Camminata dell’amicizia a Trana – Memorial Chiara ed Erika Ostorero

TRANA – Si è svolta questa mattina, domenica 27 marzo, a Trana la 4ª edizione della Camminata dell’amicizia a Trana – Memorial Chiara ed Erika Ostorero. Hanno partecipati numerosi amministratori della Val Sangone e della Valsusa, il presidente dell’Unione Merletti, l’onorevole Daniela Ruffino e per la Città Metropolitana Jacopo Suppo. La raccolta fondi è destinata a favore del Gruppo Asperger Piemonte. L’iniziativa ludico motoria è stata aperta a tutti e non competitiva è ststa organizzata dall’associazione Amici Via Francigena Val Susa in collaborazione con il Gruppo Asperger Piemonte, le amministrazioni comunali di Trana, Reano e Sangano, il gruppo comunale di protezione civile ed i volontari AIB di Trana, l’Unione dei Comuni Montani Valsangone, l’associazione tranese Evergreen ed il Lago Baronis e la società Smat. La camminata, che nelle intenzioni degli organizzatori vuole essere un’introduzione alla Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo in programma per il 2 aprile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.