Iper Le Baite di Oulx: sabato 22 maggio riaprono tutti i negozi della galleria

OULX – Sabato 22 maggio riaprono tutti i negozi della galleria dell’Iper Le Baite di Oulx. Infatti la cabina di regia convocata dal premier Mario Draghi ha disposto la riapertura di centri commerciali, mercati, gallerie e parchi commerciali nel fine settimana. Inoltre riaprono anche gli impianti di risalita nelle località di montagna, chiusi dall’estate scorsa. Un’ottima occasione dunque per godersi l’alta Valsusa, meta di gite e soggiorni in un ambiente montano che ha molto da offrire e soprattutto in totale sicurezza. L’Iper Le Baite di Oulx vi aspetta dunque con tutti i suoi negozi e i suoi marchi: Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi-Mondadori, Centro Lavanderia Self, Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom, Bar Il Girasole Self Service, il Baitelavaggio l’Autolavaggio di Oulx. E soprattutto il nuovo reparto di arredamento casa: “Le Baite Casa”.

LE BAITE CASA

All’Iper Le Baite di Oulx è da poco stato aperto un nuovo reparto di arredamento casa a fianco del negozio Croff. Tutto il nuovo assortimento ha il nome di “Le Baite Casa” con un’ampia proposta di arredamento ideale per le abitazioni di montagna, con uno stile accattivante, romantico e alla moda! Si possono trovare gli articoli Galtex e molte altri marchi di arredamento tessile e oggettistica. Il centro commerciale valsusino ha ampliato dunque la sua offerta sempre nell’ottica della qualità, della bellezza e della convenienza.

LE BAITE HA UNA RISPOSTA A OGNI ESIGENZA

L’Iper Le Baite di Oulx ogni giorno mette in evidenzia molti prodotti di eccellenza piemontese, italiana e numerosi prodotti biologici che si possono trovare a scaffale, per facilitare la scelta dei clienti attenti al territorio e alla qualità. Le Baite è un punto di riferimento non solo per gli abitanti dell’Alta Valsusa, ma anche per i possessori o affittuari di seconde case. Infatti all’interno del centro commerciale la proposta dei prodotti spazia a 360°. Sotto lo stesso tetto è possibile trovare una completa offerta alimentare, ma anche il necessario per i lavori di casa, i prodotti per gli amici animali, per il tempo libero, articoli sportivi e molto altro. Le Baite nel corso degli anni ha saputo coniugare un’offerta di più di 50.000 prodotti alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. È diventato così un punto di riferimento per il privato, ma anche per l’artigiano e il professionista. Infine Le Baite si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

LE BAITE: GLI ORARI DEI NEGOZI

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com