Il nuovo “Trauma Team” al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rivoli per assistere il paziente politraumatizzato

Ospedale Rivoli

RIVOLI – Il nuovo “Trauma Team” al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rivoli per assistere il paziente politraumatizzato (AslTo3).

IL NUOVO “TRAUMA TEAM” AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI RIVOLI

Un team multidisciplinare, con un percorso condiviso, rapido ed efficace, per assistere il paziente politraumatizzato. È questo l’obiettivo del nuovo Trauma Team dal 17 giugno attivo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rivoli. Il gruppo si compone di un medico anestesista e un medico d’urgenza quali capofila, un chirurgo, un ortopedico e altri specialisti come neurologi, cardiologi, otorinolaringoiatri, radiologi, urologi, ecc. chiamati a collaborare a seconda del tipo di trauma. Questa nuova gestione in team, che vede l’organizzazione integrata dei medici, degli infermieri, degli oss e dei tecnici di radiologia, consente di migliorare l’appropriatezza delle cure, l’organizzazione in Pronto Soccorso e, quando il paziente non sia da inviare nel centro specialistico di riferimento, all’interno di tutto l’ospedale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.