Ballottaggio a Giaveno: con Alberto Biddoccu ci sono Alberto Portigliatti e parte della lista civica “Giaveno nel Cuore”

GIAVENO – Ballottaggio a Giaveno: con Alberto Biddoccu Alberto Portigliatti e parte della lista civica “Giaveno nel Cuore”.

CON BIDDOCCU AL BALLOTTAGGIO A GIAVENO

Alberto Biddoccu forte del suo 20.16% raccoglie l’appoggio di Alberto Portigliatti e parte della lista civica “Giaveno nel Cuore”. Dalla lista scrivono: “Cari elettori della Lista Giaveno nel Cuore, vi ringraziamo ancora per aver sostenuto con il vostro voto la nostra proposta. Non avendo avuto però accesso al ballottaggio, ci siamo confrontati analizzando persone e programmi per valutare quale fosse la strada da percorre in vista del ballottaggio. Purtroppo, stante le diverse anime della lista, non siamo riusciti a raggiungere una scelta unitaria. I candidati civici della lista civica Giaveno nel Cuore, hanno deciso di sostenere al ballottaggio del 23 e 24 giugno il candidato Sindaco Alberto Biddoccu. Il suo programma, i candidati, le persone scelte come Assessori esprimono nell’ insieme la novità e la garanzia di trasparenza che ricercavamo per garantire il rinnovamento e la crescita di Giaveno. Con la passione che ci contraddistingue lavoreremo dunque a fianco di Alberto Alberto Biddoccu se gli elettori ci concederanno ancora la loro fiducia”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.