Ballottaggio a Giaveno: Forza Italia va con Stefano Olocco, ma non tutta la lista civica “Giaveno nel Cuore”

olocco forza italia

GIAVENO – Ballottaggio a Giaveno: Forza Italia va con Stefano Olocco, ma non tutta la lista civica.

FORZA ITALIA CON OLOCCO AL BALLOTTAGGIO A GIAVENO

Stefano Olocco forte del suo 37% raccoglie l’appoggio di Forza Italia che ha composto la lista con il candidato Alberto Portigliatti. Il partito sì, ma non tutta la lista. Spiegano i referenti di Forza Italia Francesco Voce, segretario cittadino, e Paola Castagnoli Consigliere Comunale uscente di Forza Italia: “Cari elettori della Lista Giaveno nel Cuore, vi ringraziamo ancora per aver sostenuto con il vostro voto la nostra proposta. Non avendo avuto però accesso al ballottaggio, ci siamo confrontati analizzando persone e programmi per valutare quale fosse la strada migliore da percorre. Purtroppo, stante le diverse anime della lista, non siamo riusciti a raggiungere una scelta unitaria. I candidati di Forza Italia e quelli ad essa più vicini della lista civica Giaveno nel Cuore, hanno deciso di sostenere al ballottaggio del 23 e 24 giugno il candidato Sindaco Stefano Olocco. Il suo programma è maggiormente affine al nostro e i punti in comune, così ci è stato garantito, ci permetterebbero di lavorare al meglio per il bene dei cittadini Giavenesi, rimanendo più fedeli ai valori di centro destra che ci contraddistinguono. Per cui, senza personalismi, cercheremo di portare avanti le nostre proposte al fianco del candidato Sindaco Stefano Olocco. Giaveno e i suoi cittadini sono per noi la cosa più importante. Forza Giaveno”. Sempre sul versante centro-destra non è ancora nota la posizione di Fratelli d’Italia che a questo punto potrebbe essere orientata ad appoggiare Olocco oppure a scegliere l’opzione civica con Biddoccu.

DALLA LISTA

Dalla lista scrivono: “Cari elettori della Lista Giaveno nel Cuore, Vi ringraziamo ancora per aver sostenuto con il Vostro voto la nostra proposta. Non avendo avuto però accesso al ballottaggio, ci siamo confrontati analizzando persone e programmi per valutare quale fosse la strada da percorre in vista del ballottaggio. Purtroppo, stante le diverse anime della lista, non siamo riusciti a raggiungere una scelta unitaria. I candidati civici della lista civica Giaveno nel Cuore, hanno deciso di sostenere al ballottaggio del 23/24 giugno il candidato Sindaco Alberto Biddoccu. Il suo programma, i candidati, le persone scelte come Assessori esprimono nell’ insieme la novità e la garanzia di trasparenza che ricercavamo per garantire il rinnovamento e la crescita di Giaveno. Con la passione che ci contraddistingue lavoreremo dunque a fianco di Alberto Alberto Biddoccu se gli elettori ci concederanno ancora la loro fiducia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.