Il menù di Ferragosto alla Trattoria del Sole di Mocchie

Trattoria del Sole di Mocchie

CONDOVE – La Trattoria del Sole di Mocchie anche quest’anno organizza il pranzo di Ferragosto sulle montagne della Valsusa. Posta all’ingresso della piccola e incantevole frazione di Mocchie, a poco più di dieci minuti dal centro abitato di Condove, la Trattoria del Sole è sempre il posto giusto dove ritrovarsi in compagnia di amici e parenti per gustare un’ottima cucina, caratterizzata dai piatti della tradizione piemontese e da una attenta scelta di ingredienti freschi e dei migliori prodotti che offre del territorio.

IL MENÙ DI FERRAGOSTO

  • affettato misto nostrano
  • albese con grana e noci
  • vitello tonnato
  • flan di patate e pancetta gratinati al grana
  • risotto ai funghi porcini
  • agnolotti del plin al sugo d’arrosto
  • agnello al forno con patate novelle di Mocchie
  • arrosto con carote
  • macedonia con gelato

Il menù di Ferragosto, comprensivo di vino sfuso della casa e caffè, è proposto a 30,00 € ed è consigliata la prenotazione.

ALLA TRATTORIA DEL SOLE I MIGLIORI PRODOTTI LOCALI

La Trattoria del Sole tutti i giorni a partire dalle ore 15,00 prepara le merende sinoire con taglieri di affettati nostrani, taglieri di tome d’alpeggio con miele locale, accompagnati dalle acciughe al verde. Le merende sinoire sono proposte a 10,00 €, escluse le bevande, e sono ormai una tappa obbligatoria per chi vive la montagna di Condove, per i turisti, i ciclisti e i camminatori di passaggio. La Trattoria del Sole è anche la location ideale dove assaporare pranzi e cene a tema e organizzare menù personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e tante altre occasioni. Da sempre Francesca, la titolare, ha scelto di utilizzare i prodotti tipici del territorio, come la famosa patata di Mocchie, magistralmente cucinati in piatti gustosi e originali.

Per ogni informazione è possibile contattare la Trattoria di Mocchie al numero 011 9643103 e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della trattoria potete visitare la pagina Facebook Trattoria del Sole – B.ta Mocchie.

La Trattoria di Mocchie in estate è aperta dal martedì al giovedì dalle ore 10,30. Dal venerdì alla domenica dalle ore 9. È chiusa il lunedì.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com