Il magico mondo del Natale tra libri e giocattoli nelle cinque Librerie Panassi

SANT’AMBROGIO – Il magico mondo del Natale trionfa tra libri e giocattoli nelle cinque Librerie Panassi a Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno. Dalla lettura al gioco, le idee per un dono natalizio utile, divertente e didattico non mancano. Moltissimi sono i libri e i prodotti per la scuola per i bambini. Matite, colori, zainetti, astucci, quaderni e materiale di cancelleria per scolari di ogni età. E poi le fiabe, le filastrocche e i lavoretti da fare a Natale, i pupazzi e gli addobbi. Non mancano i giochi per bambini più piccoli fino a quelli più grandi, da quelli tradizionali, agli ultimi usciti: giochi di società, carte, educativi, prima infanzia, Lego e molto altro. Sono tantissimi i doni che troveranno posto sotto l’albero la notte tra il 24 e il 25 dicembre.

UN MONDO DI LIBRI PER I PIÙ GRANDI

Nelle cinque Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno si può scegliere fra migliaia di libri. Alessia, Alice e Adele selezionano sempre le ultime novità librarie per offrire un’ampia scelta di titoli suddivisi per argomenti: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, di viaggio, di natura, di storia e per le attività del tempo libero. Nonché moltissimi libri di editoria locale. Le 5 Librerie Panassi sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere. In negozio è possibile infine trovare i calendari e le agende per il nuovo anno.

IL PROGETTO “TENGO AL TOGO”

Le Librerie Panassi sostengono il progetto “Tengo al Togo” che ha preso vita nel giugno 2008. Il primo passo è stato sostenere l’allestimento di un ambulatorio medico a Tohouédéhoué, nella regione degli altopiani togolese. Nel corso degli anni poi sono stati proposti e realizzati ulteriori progetti sanitari ed educativi volti a supportare anche alcuni progetti che mirano a sostenere i settori della scuola e della comunicazione. Per saperne di più o per contribuire con una donazione visita il sito.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.