Il Borgo dei Cappuccini e il Moto Club donano una sedia pieghevole all’Ospedale di Susa

Susa Ospedale, la sedia rotelleSusa Ospedale, la sedia rotelle

SUSA – E’ stata consegnata questo pomeriggio alla Direzione Medica dell’Ospedale di Susa una nuovissima sedia pieghevole con ruote estraibili, acquistata dal Moto Club Susa e dall’associazione Borgo dei Cappuccini a seguito di alcune iniziative benefiche da loro organizzate nei mesi scorsi. L’AslTo3 in comunicato scrive. “Grazie al Moto Club e al Borgo dei Cappuccini e a quanti hanno contribuito con le loro donazioni a rendere possibile questa bella testimonianza di sensibilità e di attenzione verso i pazienti dell’Ospedale di Susa“.

LA SEDIA

Sedia a rotelle pieghevole con ruote smontabili o estraibili ad estrazione rapida, struttura in lega di metallo nero,  seduta e schienale in nylon nero, tasca portadocumenti sul retro. Estrazione rapida delle ruote per trasformazione da transito, pedane estraibili e braccioli estraibili.

L’OSPEDALE

L’Ospedale è raggiungibile percorrendo le Strade Statali 24-25 e l’autostrada A32 Torino- Bardonecchia. E’ possibile usufruire del parcheggio gratuito di Piazza della Repubblica o di quello a pagamento, antistante l’Ospedale ai lati della Strada Statale 25. L’Ospedale è raggiungibile con autobus e treni. La stazione ferroviaria è situata di fronte al Presidio Ospedaliero. In prossimità dell’Ospedale è collocato un servizio Taxi. Per l’emergenza e l’urgenza c’è il Pronto Soccorso. Per il ricovero c’è la Chirurgia Generale, Day Hospital multispecialistico, Medicina Generale,Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia. In caso di ricovero, occorre che un familiare o, se può, l’interessato, si presenti all’Ufficio Accettazione, con Tessera Sanitaria, Codice Fiscale e Documento d’Identità, per registrare il ricovero. Presso lo stesso ufficio si può richiedere il certificato di ricovero. L’Ufficio Accettazione è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!