Hai necessità di assistenza per le tue macchine agricole? Alla Va.Ma. di Bussoleno riparazioni in sede, vendita e servizi a 360°

BUSSOLENO – Hai necessità di assistenza per le tue macchine agricole? In Valsusa alla Va.Ma. di Bussoleno riparazioni in sede, vendita e servizi a 360°. L’azienda di Michele Vazone in questi anni è diventata un vero punto di riferimento sia per il privato, sia per il professionista. Nel reparto vendita in esposizione un’ampia scelta di macchine per ogni utilizzo e di marchi affidabili. Michele è in grado di seguire il cliente in ogni momento: dalla fase prevendita con consigli mirati e personalizzati. Al post vendita con un supporto tecnico puntuale e competente nel corso degli anni. È a disposizione per preventivi gratuiti ai numeri 339 1905860 e 0122 49969.

RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI

La Va.Ma. di Bussoleno presta un’assistenza completa sulle macchine agricole, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è una garanzia. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

UNA CONSOLIDATA RETE DI FORNITURE

Grazie alla consolidata rete di forniture, presso il punto vendita della Va.Ma. a Bussoleno è possibile trovare tutti i pezzi di ricambio per macchinari agricoli. Le collaborazioni con i più rinomati marchi del settore consentono infatti all’azienda di proporre alla clientela prodotti e accessori dagli elevati standard qualitativi, che assicurano prestazioni efficienti in qualunque contesto. In particolare la Va.Ma. è rivenditrice autorizzata per le seguenti case produttrici: Oleo Mac, Husqvarna, Nibbi, Kaaz, Balfor, Casorzo, Negri, Docma, Jonsered.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com