La pausa estiva della Va.Ma. di Bussoleno, vendita e assistenza di macchine agricole

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno, vendita e assistenza macchinari agricoli, si ferma per la pausa estiva dal 14 agosto al 31 agosto. In particolare opera nel settore del verde e forestale. La Va.Ma., grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. di Michele Vazone è un vero riferimento in Valsusa.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA VA.MA. DI BUSSOLENO

  • interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi macchina agricola
  • assistenza e pezzi di ricambio per motoseghe, rasaerba, decespugliatori multifunzione, spaccalegna, motocoltivatori, motozappe, biotrituratori e molto altro
  • collabora con i più rinomati marchi del settore
  • utilizza ricambi originali grazie alla consolidata rete di forniture
  • reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo
  • tratta i migliori marchi nel settore, garantendo ottime prestazioni e durata
  • fornisce prodotti e accessori dagli elevati standard qualitativi per assicurare prestazioni efficienti in qualunque contesto
  • ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza
  • disponibilità nei confronti del cliente dal momento dell’acquisto all’assistenza post vendita completa
  • consegna di macchinari agricoli a domicilio

MACCHINARI AGRICOLI

La Va.Ma. di Bussoleno in ambito agricolo è specializzata nella vendita di motozappe e motocoltivatori, offrendo numerosi modelli diversi per ogni tipologia d’utilizzo e prezzo. In negozio dispone di motozappe divise per grandezza e secondo il tipo di alimentazione. Tutte queste tecnologie sono realizzate seguendo considerevoli studi che hanno l’obiettivo di creare soluzioni tecniche che favoriscano il lavoro, rendendolo di gran lunga più semplice e piacevole.

GIARDINAGGIO E SETTORE FORESTALE

La Va.Ma. di Bussoleno è specializzata nel settore del giardinaggio domestico e professionale. Chi desidera che i risultati siano i migliori possibili, sa che solo prodotti di qualità li possono garantire. L’azienda di Michele Vazone è esperta nella manutenzione di macchine da giardino, offre prodotti testati e la strumentazione multimarca per lavori di giardinaggio sempre ottimali. La Va.Ma. di Bussoleno è sempre a disposizione per un consiglio mirato e per indicare la soluzione migliore a ogni esigenza.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/17,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.