Grande successo per le Giornate FAI Valsusa di Primavera ad Avigliana

Foto Pagina Facebook Comune di Avigliana

pet banner

AVIGLIANA – Grande successo per le giornate FAI Valsusa di Primavera ad Avigliana. Il Comune ringrazia la delegazione FAI Giovani – Val di Susa per la perfetta organizzazione, i borghi cittadini per l’animazione e la coreografica accoglienza, la tipografia Melli per avere stampato le brochure illustrative della Chiesa di San Bartolomeo e quella di Sant’Agostino. Il FAI Valsusa ha dunque organizzato le giornate di Primavera ad Avigliana. Ci sono state ad Avigliana le visite guidate a cura degli studenti delle classi terze del locale Istituto Galileo Galilei. Alla Palude dei Mareschi è stato presente un accompagnatore naturalistico messo a disposizione dal Comune. Alla chiesa di Sant’Agostino i volontari FAI sono stati supportati da quelli dell’Associazione Amici di Avigliana. I visitatori infine hanno trovato gli stand FAI in corrispondenza di ognuno dei quattro luoghi oggetto delle visite.

LE GIORNATE FAI

Il principale evento che celebra arte, storia e natura è tornato a coinvolgere gli italiani grazie all’apertura di 600 luoghi in 300 città e 19 Regioni, visitabili in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. I posti disponibili erano limitati; pertanto la prenotazione è stata obbligatoria sul sito www.giornatefai.it. Per prendere parte all’iniziativa è stato richiesto un contributo minimo di 3 €. Chi ha voluto poi ha potuto sostenere ulteriormente il FAI con contributi di importo maggiore oppure attraverso l’iscrizione annuale. È sottoscrivibile online o in piazza in occasione dell’evento, o ancora con l’invio di un sms solidale al numero 45586, attivo dal 6 al 23 maggio 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

citycar banner