Grande promozione alla Ferramenta di San Giorio sui macchinari per il giardinaggio in pronta consegna

SAN GIORIO DI SUSA – In Valsusa a maggio la Ferramenta di San Giorio lancia una grande promozione sui macchinari per il giardinaggio professionale e amatoriale che sono attualmente in negozio. Ecco dunque che potete trovare motozappe, tagliaerba, tagliasiepi, soffiatori, elettrozappe, decespugliatori e motoseghe e molto altro del marchio Active. Oppure è possibile ordinare un macchinario o un’attrezzatura specifica o ancora noleggiare l’arieggiatore. In vista dei lavori di primavera in orti e giardini il negozio valsusino tratta tutto il necessario per realizzare recinzioni e coperture, terricci, concimi, stallatico, corteccia, vasi e attrezzature per il giardinaggio. I marchi proposti sono quelli più affidabili, conosciuti e che producono e propongono prodotti solidi e robusti, che durano nel tempo. In negozio è sempre possibile avere un valido supporto tecnico, un consiglio mirato e un’assistenza post vendita.

LE ZANZARIERE IN VISTA DELL’ESTATE

Alla Ferramenta di San Giorio si possono trovare le nuove e comode zanzariere in kit firmate Zanzar. In vista della bella stagione sono utilissime per difendere gli ambienti interni dagli insetti fastidiosi. Le zanzariere Zanzar sono fornite in kit e adattabili a qualsiasi finestra, porta o apertura. Si possono tagliare su misura e accompagnano anche i muri che non sono perfettamente dritti, in modo da chiudere perfettamente ogni spazio. Zanzar da sempre si pone l’obiettivo di produrre sistemi di zanzariere per porte finestre in linea con la più avanzata tecnologia del settore. Grazie ad un’esperienza ultraventennale, caratterizzata dalla costante ricerca di soluzioni innovative, l’azienda ha acquisito un ruolo di leader nel mercato dei sistemi per zanzariere. Scopritele alla Ferramenta di San Giorio, dove potrete ricevere ogni informazione.

MIGLIAIA DI PRODOTTI

Alla Ferramenta di San Giorio i clienti trovano sempre ciò che cercano, al giusto prezzo. Il negozio è specializzato nella vendita al dettaglio, ma anche all’ingrosso. Ha un ampio catalogo di prodotti sia per privati e amanti del fai da te, sia per professionisti di ogni settore. Dal fabbro al giardiniere, dal falegname al carpentiere. In negozio è possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, decorazioni, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, sistemi per tende, materiale elettrico e idraulico, utensili per fissaggio, maniglie, zanzariere, profili per alluminio, gocciolatoi, guarnizioni, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo. La Ferramenta di San Giorio dispone inoltre di una gamma completa di articoli e accessori come portautensili, abrasivi, cassette per le lettere, appendiabiti, cerniere, viti e chiodi, catene, scale di ogni misura e a norma, abbigliamento antinfortunistico, attrezzatura per cantieri edili.

I SERVIZI, LA CONSULENZA, L’ASSISTENZA E I MARCHI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine
  • principali marchi trattati: Active, Agb, Covema, Makita, Aldeghi, Maico, Spax, Bosch, Combiarialdo, Reit, Colombo, Amb, Utensilegno, Otlav, Cmt, Blum, Hoppe, Galbusera, Metal Style, Prochimica, Mottura, Cisa, R. Zenti, Madras, Stella Bianca, Stubai, Lampogas ed Ekamant.

Il team è a disposizione per consigli e per un supporto competente nella scelta del prodotto più adatto a ogni necessità. Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 08,00 – 12,30 / 14,00 – 19,00. Il sabato 08,00 -12,30.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it