Almese: spazi riservati ai produttori agricoli e agli artigiani agroalimentari presso i mercati agricoli Un massimo di nove produttori

ALMESE – Il Comune di Almese ha pubblicato due bandi per l’aggiornamento dei posteggi riservati ai produttori agricoli e agli artigiani agroalimentari presso i Mercati agricoli di Almese e la frazione Rivera. Per quanto riguarda il mercato del sabato in piazza Martiri in Almese. L’esigenza della pubblicazione del bando è derivata dalla possibilità di aumentare il numero di posteggi da 17 a 20, in quanto alcuni degli storici partecipanti hanno raggiunto l’età per il pensionamento, o per cessata attività, e per inserire ulteriori criteri specialistici. A seguito della positiva sperimentazione, avviata nel 2017, del mercato del giovedì in via Santo Stefano a Rivera di Almese, si è voluta disciplinare la presenza dei produttori agricoli che vi hanno aderito fin dalla sua attuazione.

IL MERCATO

Tuttavia, a causa delle dimensioni più modeste dell’area rispetto alla piazza di Almese, vi sarà la possibilità di ospitare fino a un massimo di nove produttori. Le domande di assegnazione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure per posta elettronica al protocollo@comune.almese.to.it oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Almese (TO) Piazza Martiri della Libertà n. 48 c.a.p. 10040. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giovedì 3 giugno 2021. Per maggiori informazioni e la modulistica, si invitano coloro interessati a visitare il sito internet istituzionale al link: www.comune.almese.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!