Elezioni ad Alpignano: il candidato sindaco Steven Palmieri con una “biciclettata” attraverso i quartieri

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. In vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre Steven Palmieri intende infatti dare centralità alla presenza nei quartieri. Per continuare con l’attività di ascolto dei cittadini che ha contraddistinto tutta la campagna elettorale. “Come abbiamo sempre detto il nostro è un progetto aperto e al servizio di tutti gli Alpignanesi e le Alpignanesi – dichiara Palmieri –. Da lunedì, infatti, saremo ogni giorno in un quartiere diverso, per raccontare il nostro programma e confrontarci con i residenti”. Steven Palmieri, insieme a un gruppo di sostenitori e cittadini, ha promosso una “biciclettata” attraverso i quartieri di Alpignano. Un’iniziativa perfettamente in linea con lo stile scelto dal candidato, nonché con i valori e gli obiettivi del suo programma. “Abbiamo inaugurato la campagna elettorale di corsa, e ora la proseguiamo in bicicletta. In primo luogo perchè per il futuro di Alpignano vogliamo che questo tipo di mobilità possa diventare un’abitudine quotidiana”.

AD ALPIGNANO

“Grazie a nuove piste ciclabili e a una viabilità migliore, ma anche perché credo sia un ottimo modo per stare sul territorio”. Una centralità, quella che Palmieri intende dare ai quartieri, che trova spazio anche nel suo programma: “Noi crediamo che la voce delle diverse zone di Alpignano debba sempre essere ascoltata – precisa Palmieri -. Per questo vogliamo introdurre i “Consiglieri di quartiere”, il cui compito sarà proprio quello di raccogliere richieste e bisogni di chi abita nelle diverse zone della città”. Questo il programma. Lunedì 28 settembre a Belvedere, martedì 29 settembre Campagnola e Maiolo. Poi mercoledì 30 settembre a Sassetto. Infine giovedì 1° ottobre in centro città e centro storico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni ad Alpignano. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!