Elezioni a Giaveno: Alberto Biddoccu presenta la sua squadra ai cittadini giavenesi venerdì 19 aprile

GIAVENO – Elezioni a Giaveno: Alberto Biddoccu presenta la sua squadra ai cittadini giavenesi venerdì 19 aprile.

ALBERTO BIDDOCCU PER LE ELEZIONI A GIAVENO

Dopo il successo della presentazione in Piazza Mautino, Alberto Biddoccu presenta la sua squadra ai cittadini giavenesi. Venerdì 19 aprile alle ore 21 presso la Sala Consiliare “Luigi Cugno” in Via Marchini 1, il candidato sindaco svelerà i nomi che compongono le due liste che lo appoggiano, Giaveno Futura e Giaveno Per Tutti. Un momento importante questo, in virtù anche dell’importanza e del ruolo del gruppo più volte manifestato da Alberto Biddoccu per il quale “l’unione fa la forza per davvero”. Durante la serata, la popolazione potrà incontrare i candidati delle liste e avere un confronto diretto con loro perché l’obiettivo, è quello di accorciare la distanza tra cittadini ed istituzioni.

CRONACA

Spiegano dalle liste. “Le borgate hanno la stessa dignità del centro città. Noi lo diremo sempre con forza. Anche ieri, nel nostro incontro con i concittadini di Buffa, è emerso che una delle priorità sono i trasporti. I collegamenti che ci sono con le borgate non sono sufficienti, serve aumentare i passaggi ed immaginare sistemi di collegamento alternativi. Far vivere le borgate significa mettere in una condizione tale che tutti i borghigiani abbiano gli stessi servizi di tutti gli altri cittadini. Noi su questo non molliamo!“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.