Barbara Merlin annuncia la sua corsa a Sindaco di Sauze d’Oulx e lancia il logo di “Sauze cambia!”

SAUZE D’OULX – Barbara Merlin annuncia la sua corsa a Sindaco di Sauze d’Oulx e lancia il logo di “Sauze cambia!”.

BARBARA MERLIN CANDIDATA ALLE ELEZIONI DI SAUZE D’OULX

Barbara Merlin annuncia ufficialmente la sua candidatura a Sindaco di Sauze d’Oulx, annunciando un programma ed una visione di cambiamento e rinnovamento per la località montana della Val Susa. Con il lancio del logo della lista civica “Sauze cambia!”, Merlin aspira a un futuro di progresso e sviluppo per la comunità. Il nome scelto per la lista civica è dunque “Sauze cambia!”, perchè vede in prospettiva con un programma qualificato e realizzabile. Come annuncia, l’essenza stessa della missione di Barbara Merlin e del suo team, fatto interamente di professionisti locali, si rivolge al tema del cambiamento, la lista si propone, infatti, di trasformare Sauze d’Oulx attraverso l’impulso dell’imprenditoria locale. Questo nome non solo riflette la visione del programma, ma rappresenta anche un impegno tangibile per migliorare la qualità della vita all’interno del paese e della montagna in generale. Il logo della lista civica è stato attentamente progettato per simboleggiare i valori, la storia e gli obiettivi di “Sauze Cambia!”. Caratterizzato dai vivaci colori dell’effige comunale, giallo e azzurro, e dalla presenza di un delfino, il logo fa eco all’eredità storica di Sauze e al suo legame con il Delfinato. Tuttavia, oltre a guardare al passato, il delfino rappresenta anche un “tuffo” verso il futuro della rinomata stazione sciistica, simboleggiando il dinamismo e il progresso che la lista civica intende portare. Barbara Merlin esprime con entusiasmo per questa nuova fase di attenzione verso la sua comunità d’adozione, sottolineando l’importanza di coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale per garantire un futuro luminoso e prospero per Sauze d’Oulx.

SOCIAL

Per maggiori informazioni sulla lista, sui candidati ed il programma, è possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la lista civica “Sauze Cambia!” sui social media ufficiali della lista. facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61558468232200– instagram https://www.instagram.com/sauze_cambia?igsh=dDVkOXl4cjl6NjYz.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.