Rivoli: travolta da un’auto mentre attraversa la strada, è grave in ospedale

incidente rivoli(foto Manuela Darino)

RIVOLI – Rivoli: travolta da un’auto mentre attraversa la strada, è grave in ospedale. E’ successo ieri sera in corso XXV Aprile a Rivoli. Una donna di 36 anni, Vieste in provincia di Foggia, è stata travolta da un auto. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Punto guidata da una ragazzo di 21 anni residente a Rivoli. L’investitrice si è immediatamente fermata ed ha chiamato i soccorsi. Con lei altri passanti che hanno assistito alla scena. Dopo il trasporto presso l’Ospedale di Rivoli la vittima dell’incidente è stata dichiarata in prognosi riservata per il forte trauma cranico subito. La donna travolta da un’auto è grave all’Ospedale di Rivoli. L’incidente è stato rilevato dai Carabinieri della Compagnia di Rivoli.

rivoli ospedale

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29. E’ all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse, Reano e Rivalta. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta, è dotata di ampie aree di parcheggio libero. I posti sono contrassegnati d’apposita segnaletica a terra e non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso.

Nel parcheggio dell’Ospedale di Rivoli c’è la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Anche delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n. 36, navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888.