Da Edil Bussoleno il nuovo Giornalino della Convenienza “Casalingo e Fai da te” primavera 2023

Edil Bussoleno

BUSSOLENO – In questi giorni Edil Bussoleno presenta il nuovo Giornalino della ConvenienzaCasalingo e Fai da te2023 con tanti prodotti e promozioni di primavera. Dalle zanzariere ai prodotti per difendersi dai fastidiosi insetti nella stagione calda, dai telecomandi agli spioncini digitali per porte, dai lucchetti alle casseforti. E poi aeratori, bastoni e stanghette per tende, adesivi e colle, schiume poliuretaniche e siliconi, oli e lubrificanti, cassette e borse portautensili, chiavi, cacciaviti, pinze e forbici, utensili per ogni lavoro, carrelli, banchi da lavoro, compressori, avvitatori, trapani, tassellatori, smerigliatrici, saldatrici, seghe. Inoltre materiale elettrico, lampade led, faretti, proiettori, pile, torce, lampade, plafoniere, multiprese, adattatori, avvolgicavi, prolunghe, tester. Infine scale, orologi, termometri, bilance, utensili da cucina, ferri da stiro, deumidificatori, stendibiancheria, prodotti per la pulizia, aspirapolvere, igienizzanti, guanti, abbigliamento da lavoro e molto altro. Scopri il nuovo Giornalino della ConvenienzaCasalingo e Fai da te” da Edil Bussoleno: il team sa sempre consigliarti al meglio! Oppure sfoglialo qui!

Edil Bussoleno

EDIL BUSSOLENO: UN’AZIENDA A 360°

Da Edil Bussoleno in Valsusa è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti. La sede, oltre ad essere architettonicamente molto bella e funzionale, dispone di un ampio posteggio ed esposizione esterna. L’azienda può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa.

I REPARTI

  • Edilizia: una vasta gamma di strumenti e materiali per l’edilizia delle migliori marche, attrezzatura da cantiere, cementi, isolanti…
  • Ferramenta: bulloni, viti, tasselli, chiodi, trapani, avvitatori, smerigliatrici, adesivi, siliconi, scale estensibili, tutto per il bricolage ed il fai da te e articoli per la casa.
  • Antinfortunistica: i prodotti delle migliori marche, abbigliamento, scarpe, sistemi anticaduta, protezioni.
  • Utensileria: una vasta scelta di elettroutensili delle migliori marche.
  • Colorificio: colori e vernici per interni ed esterni, rulli, pennelli, protezioni e tutto quanto occorre per dipingere la casa.
  • Materiale elettrico delle migliori marche.
  • Casa e giardino: ampia scelta di prodotti per esterni ed interni.
  • Idraulica: rubinetterie, accessori e idee wellness delle migliori marche, sanitari, vasche, box doccia, mobili da bagno, accessori vari.
  • Pavimenti e rivestimenti: tante idee per rinnovare la casa.
  • Riscaldamento: le migliori soluzioni per il riscaldamento.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Visita la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815